CHIAVE CON TESSERA DIERRE A MILANO

LISA ORMAI è ADULTA E IN QUANTO TALE, DEVE OCCUPARSI DELLE SUE COSE DA SOLA, SOPRATTUTTO ORA CHE VIVE DA SOLA. LA SUA PRIMA SFIDA è QUELLA DI CAPIRE COME FARE UNA CHIAVE CON TESSERA DIERRE A MILANO. SI è RESA CONTO DI AVERE UNA SOLA CHIAVE DIERRE E QUESTO NON è MOLTO SICURO.

LISA PERò NON HA MAI DUPLICATO UNA CHIAVE E ORA SI DEVE SFORZARE A FARLO PER SUPERARE L’OSTACOLO. INIZIA DA INTERNET CERCANDO “DOVE DI DUPLICA CHIAVE CON TESSERA DIERRE A MILANO“.

SU INTERNET TROVA TANTISSIMI RISULTATI, TRA CUI IL SITO UFFICIALE DIERRE CHE PERMETTE DI FARE UNA RICERCA PER ZONA SULLA CITTà. lISA INSERISCE LA VIA DOVE ABITA, VIA MELZO A MILANO E GUARDA COSA SI TROVA VICINO A LEI.

IL PRIMO RISULTATO è “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” DI VIALE ABRUZZI 92 A MILANO. FA UNA BREVE RICERCA E NOTA CHE è UN CENTRO CHIAVI DIERRE A MILANO BEN RECENSITO E CON UN SITO COMPLETO.

UN PO’ CONVINTA, UN PO’ NON SAPEVA CHE ALTRO FARE, SI AVVIA VERSO PIAZZALE LORETO A MILANO. GIUNTA AL CENTRO AUTORIZZATO DIERRE A MILANO ENTRA PER CHIEDERE SE POSSONO AIUTARLA NEL COPIARE CHIAVE DIERRE A MILANO.

IL TECNICO CONFERMA LA FATTIBILITà, RITIRA LA TESSERA DIERRE E INIZIA LA DUPLICAZIONE. DOPO UNA VENTINA DI MINUTI, IL TECNICO LE CONSEGNA LA CHIAVE CODIFICATA DIERRE.

lISA CORRE A CASA A PROVARLA, SCOPRENDO CHE è PERFETTA! LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO, COME SEMPRE, RIMANE LA MIGLIORE!

Torna in alto