CHIAVE MOIA A MILANO

MARINA HA SOSTITUITO IL CILINDRO ALL’INTERNO DELLA PORTA D’INGRESSO DI CASA CON UNO CHE MONTA CHIAVE MOIA A MILANO. RIMANE SODDISFATTA DEL LAVORO ESEGUITO, MA UN PO’ DELUSA DEL NUMERO DI CHIAVI DATE IN DOTAZIONE. NELLA SCATOLA CE N’ERANO SOLO 3: UNA PER Sè, UNA PER IL MARITO E UNA PER LA MADRE.

MARINA HA ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI UN DUPLICATO CHIAVE CODIFICATA MOIA A MILANO PERCHè VORREBBE CONSERVARNE UNA IN CASSAFORTE IN CASO DI IMPREVISTO. PER QUESTO MOTIVO INIZIA UNA RICERCA ONLINE DI UN CENTRO CHIAVI MOIA A MILANO.

L’IDEALE PER MARINA è TROVARE UN NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO NELLE VICINANZE DI VIA MELZO A MILANO ED è PER QUESTO CHE SI CONCENTRA SU QUELLA ZONA. ED è COSì CHE TROVA UN CENTRO CHIAVI A MILANO CHE ATTIRA LA SUA ATTENZIONE: “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO“. SI TROVA IN VIALE ABRUZZI 92, A MILANO, ZONA PIAZZALE LORETO, UNA DISTANZA RAGIONEVOLE PER MARINA.

PRIMA DI ANDARCI Dà UN OCCHIO AL SITO WEB TROVANDO LA CONFERMA CHE CERCAVA: DUPLICAZIONE CHIAVE CON TESSERA MOIA. TRA Sè PENSA “OTTIMO, è IL POSTO GIUSTO!” E CI VA SUBITO.

MEZZ’ORA DOPO MARINA è DAVANTI AL TECNICO CON CHIAVE MOIA A MILANO IN UNA MANO E TESSERA DI SICUREZZA NELL’ALTRA. CONSEGNA AL TECNICO IL TUTTO E GLI CHIEDE SE PUò DUPLICARE CHIAVE CON TESSERA MOIA A MILANO. IL TECNICO ANNUISCE COL CAPO E INIZIA.

15 MINUTI DOPO LA CHIAVE è PRONTA E MARINA PUò FINALMENTE ARCHIVIARE QUESTA SITUAZIONE. DI BUONO C’è CHE LA PROSSIMA VOLTA SA CHE POTRà RIVOLGERSI A “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” PER DUPLICARE CHIAVE CON TESSERA A MILANO.

Torna in alto