DOPPIONE CHIAVE CON SECURITY CARD MOIA A MILANO

GIANLUCA HA PERSO LA CHIAVE MOIA IN UNA MANIERA MOLTO SCIOCCA: GLI SONO SCIVOLATE E SONO FINITE GIù PER LA GRATA. CONSEGUENZA? DOVRà FARE UN DOPPIONE CHIAVE CON SECURITY CARD MOIA A MILANO PERCHè L’UFFICIO COMUNALE ADDETTO ALLE STRADE DELLA CITTà NON RISPONDE. SAREBBE TROPPO LUNGO RIUSCIRE AD OTTENERE UN INTERVENTO PER RECUPERARLE.

CHIAMA SUA MAMMA E LE CHIEDE CONSIGLIO. LE SPIEGA CHE NON PUò STARE SENZA CHIAVI E LEI LO INVITA A TORNARE A CASA PER RECUPERARE LA SECURITY CARD MOIA E GESTIRE LA SITUAZIONE.

GIUNTO A CASA, IN PIAZZA LEON CAVALLO A MILANO, SI CONFRONTA CON LA MADRE. IN PRIMIS GLI CONSEGNA LA TESSERA DI SICUREZZA PER DUPLICARE CHIAVE MOIA A MILANO, POI GLI CONSIGLIA DI ANDARE IN UN POSTO CONSIGLIATOLE DALLA VICINA DI CASA. è UN CENTRO AUTORIZZATO MOIA A MILANO CHE SI CHIAMA “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” IN VIALE ABRUZZI 92 A MILANO.

GIANLUCA CI VA SUBITO! DOPO UN QUARTO D’ORA DI CAMMINATA, GIUNGE A DESTINAZIONE ED ENTRA SOLERTE. UN PO’ AGITATO, CHIEDE LA CORTESIA DI AIUTARLO PERCHè è RIMASTO SENZA CHIAVE. IL TECNICO ASCOLTA LA SUA STORIA E LO RASSICURA MENTRE RITIRA LA TESSERA MOIA. PROCEDE SUBITO A FARE LA COPIA CHIAVE MOIA A MILANO E POCO DOPO LA CONSEGNA A GIANLUCA, SORTENDO L’EFFETTO “BAMBINO FELICE”.

gIANLUCA ERA CONTENTISSIMO. è STATO SEMPLICISSIMO OTTENERE IL DOPPIONE CHIAVE CON SECURITY CARD MOIA A MILANO E QUESTO PERCHè HA TROVATO UN CENTRO CHIAVI SUPER!

FELICITà DI GIANLUCA = RECENSIONE POSITIVA PER “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO“.

Torna in alto