DUPLICARE CHIAVE CON TESSERA MOIA A MILANO

MICHELA HA UN DESIDERIO: DUPLICARE CHIAVE CON TESSERA MOIA A MILANO.

è DA CIRCA UNA SETTIMANA CHE HA QUESTO DOVERE, CHE PER SVARIATI MOTIVI NON RIESCE A CONCLUDERE. IL PRIMO è CHE NON CONOSCE ALCUN CENTRO CHIAVI MOIA A MILANO. SI è RECATA DA UNA FERRAMENTA LIMITROFE AL SUO DOMICILIO, MA LE HA COMUNICATO CHE SOLO UN CENTRO AUTORIZZATO MOIA AVREBBE POTUTO AIUTARLA. IL SECONDO MOTIVO è DATO DALL’ASSENZA DI AIUTO DA PARTE DEL FABBRO CHE LE INSTALLò IL CILINDRO EUROPEO MOIA.

MICHELA, PERò, HA ASSOLUTA URGENZA DI AVERE UNA COPIA CHIAVE MOIA A MILANO, QUINDI DECIDE DI FARE DA Sè. INIZIA UNA MINUZIOSA RICERCA SU INTERNET, CON ANALISI ACCURATA DEGLI ELEMENTI A LEI ESSENZIALI. MICHELA HA BISOGNO DI TROVARE UN CENTRO AUTORIZZATO MOIA A MILANO IN UNA ZONA COMODA A PIAZZALE SUSA A MILANO E CON UN ORARIO ESTESO CHE LE PERMETTA DI ANDARCI PRIMA O DOPO LAVORO.

L’UNICO POSTO CHE CORRISPONDE AI CRITERI DI RICERCA DI MICHELA è “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” DI VIALE ABRUZZI 92 A MILANO. E’ UN CENTRO MOIA A MILANO, HA UN ORARIO CONTINUATO 8.00 – 20.00 E SI TROVA IN PIAZZALE LORETO A MILANO.

A MICHELA SEMBRA INCREDIBILE NON ESSERCI ARRIVATA PRIMA A MUOVERSI COSì E DECIDE DI ANDARCI DOPO IL LAVORO.

ORE 19.15 è DAVANTI AL NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO. ENTRA E SPIEGA LA SUA ODISSEA AL TECNICO, SPIEGANDO CHE HA BISOGNO DI UN DOPPIONE CHIAVE MOIA CON TESSERA A MILANO. IL TECNICO LA RASSICURA E INIZIA lA LAVORaZIONE DEL MANUFATTO.

POCHI MINUTI DOPO LA DUPLICAZIONE è CONCLUSA E MICHELA RINGRAZIA IL TECNICO, PREMIANDOLO CON UNA BELLISSIMA RECENSIONE. ORA PUò RITORNARE A CASA, SAPENDO CHE ORA SA DOVE DUPLICARE CHIAVE CON TESSERA MOIA A MILANO.

OGNI PROBLEMA CI REGALA UNA CONOSCENZA!

Torna in alto