DOPPIONE CHIAVE CODIFICATA MOIA A MILANO

GINEVRA E LA MISSIONE DOPPIONE CHIAVE CODIFICATA MOIA A MILANO.

dura la vita quando si devono risolvere questi piccoli, ma complessi e fastidiosi problemi. IL CASO DI GINEVRA è SEMPLICE: USURA DI CHIAVE E ASSENZA DI UN DUPLICATO CHIAVE MOIA A MILANO. SE N’è FREGATA E ORA SI TROVA CON UNA CHIAVE COSì USURATA DA AVERE DEI PROBLEMI CON LA CHIUSURA E APERTURA. DEVE ASSOLUTAMENTE RIVOLGERSI A UN CENTRO CHIAVI MOIA A MILANO PER POTER DUPLICARE CHIAVE MOIA SENZA RISCHIARE DI RIMANERE SENZA.

NON SAPENDO, PERò, A CHI RIVOLGERSI, TELEFONA A SUA NONNA. NONNA MARY VIVE IN PIAZZA LIMA A MILANO E CONOSCE BENISSIMO MILANO, VIVENDOCI DA SEMPRE. E, OVVIAMENTE, NONNA MARY SA ANCHE DOVE INDIRIZZARLA: LE CONSIGLIA “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO“. LE SPIEGA CHE SI TROVA VICINO A CASA, IN VIALE ABRUZZI 92 A MILANO. GINEVRA RINGRAZIA E SI ORGANIZZA SUBITO.

la mattina seguente, prima di andare a lezione in università in via santa sofia a milano, passa da “la casa della chiave a milano” così da duplicare chiave codificata moia a milano. il tecnico è libero, quindi procede immediatamente. 10 minuti dopo la chiave moia a milano è duplicata e ginevra soddisfatta di aver evitato un problema più grande.

difatti ci ha messo meno del previsto per il doppione chiave codificata moia a milano e così ne ha approfittato per salutare la nonna e ringraziarla. le nonne ci salvano sempre!

Torna in alto