DOPPIONE CHIAVE MOIA A MILANO

STEFANO E LUCREZIA SONO APPENA ANDATI A VIVERE INSIEME IN UN BEL TRILOCALE IN VIA BANDE NERE A MILANO. SONO IN POSSESSO DI UNA CHIAVE MOIA CIASCUNO, MA HANNO DECISO DI FARE UN DOPPIONE CHIAVE MOIA A MILANO COSì DA AVERLO COME “CHIAVE DI SCORTA” IN CASA.

LUCREZIA è MOLTO FORTUNATA, PERCHè SA GIà A CHI RIVOLGERSI. SUA ZIA QUALCHE SETTIMANA PRIMA HA AVUTO LA NECESSITà DI DUPLICARE UNA CHIAVE DIERRE A MILANO E SI è RIVOLTA A “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO“, COMUNICANDO POI A TUTTI QUANTO SI FOSSE TROVATA BENE. PER QUESTO MOTIVO CHE LUCREZIA TELEFONA SUBITO ALLA ZIA FACENDOSI DARE I RIFERIMENTI DEL CENTRO CHIAVI A MILANO.

LA ZIA MANDA SUBITO L’INDIRIZZO: VIALE ABRUZZI 92 A MILANO. LUCREZIA NOTA CHE SI TROVA VICINO A PIAZZALE LORETO A MILANO, PERCIò PRENDE LA METROPOLITANA E SI AVVIA.

ARRIVA IN POCO PIù DI MEZZ’ORA E NON APPENA è DAVANTI, ENTRA A CHIEDERE LA POSSIBILITà DI DUPLICARE CHIAVE MOIA A MILANO. IL TECNICO LE CONFERMA LA DUPLICAZIONE CHIAVE MOIA E PROCEDE IMMEDIATAMENTE. DIFATTI POCHI MINUTI DOPO IL DOPPIONE CHIAVE MOIA A MILANO è CONCLUSO E LUCREZIA PUò GIà RIENTRARE A CASA.

LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” SI è DIMOSTRATA PER QUEL CHE AVEVA SENTITO DIRE: UN LUOGO SERIO E PROFESSIONALE, DOVE NON SI PERDE ASSOLUTAMENTE TEMPO!

Torna in alto