DUPLICATO CHIAVE MOIA CON TESSERA A MILANO

GIROLAMA è LETTERALMENTE DISPERATA. è UN PERIODO STRESSANTE SIA AL LAVORO CHE A CASA, DATO CHE STA RITRUTTURANDO GLI INTERNI PER POI POTER TRASLOCARE. SUA SFORTUNA IL MURATORE HA PERSO UNA CHIAVE E ORA LEI DEVE PURE OCCUPARSI DEL DUPLICATO CHIAVE MOIA CON TESSERA A MILANO.

NON AVENDO LA PIù PALLIDA IDEA DI COME SI FACCIA, DECIDE DI TELEFONARE A SUA MAMMA E CHIEDERLE CONSIGLIO. LA MADRE, DONNA SAGGIA, LE DICE DI NON PERDERSI D’ANIMO E DI ANDARE SUBITO CON LA TESSERA MOIA DA “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” IN ZONA PIAZZALE LORETO. è IL CENTRO CHIAVI MOIA A MILANO A CUI SI SONO SEMPRE RIVOLTI E SI SONO SEMPRE TROVATI BENE.

GIROLAMA NON HA TEMPO DA PERDERE, QUINDI ACCETTA IL CONSIGLIO E LA MATTINA SEGUENTE SI RECA DA “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” IN VIALE ABRUZZI 92 A MILANO. GIUNTA AL NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO, ENTRA SUBITO.

DAVANTI A Sè IL TECNICO CHE LE CHIEDE SUBITO DI COSA AVESSE BISOGNO. gIROLAMA CONSEGNA LA SUA CHIAVE MOIA E CHIEDE UN DUPLICATO CHIAVE MOIA CON TESSERA A MILANO. NULLA DI PIù SEMPLICE!

IL TECNICO PROVVEDE SUBITO. POCHI MINUTI DOPO LA FOTOCOPIA CHIAVE CON SECURITY CARD è PRONTA E GIROLAMA FINALMENTE RESPIRA. ANSIA MESSA DA PARTE, PAGA E RINGRAZIA CALOROSAMENTE IL TECNICO. IL CONSIGLIO DELLA MAMMA è STATO PREZIOSO, MA LA PROFESSIONALITà DEL TECNICO ANCORA DI PIù!

TUTTO è BENE QUEL CHE FINISCE BENE. ORA GIROLAMA DEVE SOLO SPERARE CHE PURE I LAVORI IN VIA GLUCK A MILANO FINISCANO PRESTO!

Torna in alto