ARTURO DEVE AIUTARE IL COINQUILINO GIANLUCA CON IL DUPLICATO CHIAVE MOIA A MILANO, DATO CHE LA SERA PRECEDENTE L’HA PERSA IN DISCOTECA E LA PROPRIETARIA DI CASA NON è RAGGIUNGIBILE.
INSOMMA, UNA BELLA SCOCCIATURA PER ARTURO, MA è PUR SEMPRE UN AMICO E NEL MOMENTO DEL BISOGNO VA AIUTATO. POI LUI CREDE NEL LAVORO DI GRUPPO, QUINDI è CERTO CHE IN DUE RISOLVERANNO SICURAMENTE PRIMA IL PROBLEMA CHIAVE MOIA.
NELLA TOTALE CONFUSIONE, INIZIANO DA GOOGLE E SCRIVONO “DOVE DUPLICARE CHIAVE MOIA A MILANO ZONA GORLA“. LORO VIVONO IN VIA TEOCRITO A MILANO, QUINDI L’IDEALE SAREBBE STATO TROVARE UN CENTRO CHIAVI MOIA VICINO A CASA.
I RISULTATI SONO MOLTI, MA PER NON CONFONDERSI LE IDEE, CONSULTANO DIRETTAMENTE LA MAPPA DI GOOGLE. IN QUESTA NOTANO “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” IN PIAZZALE LORETO A MILANO. HA UN PUNTEGGIO ALTO, UN SITO WEB CHE INDICA DUPLICAZIONE CHIAVE MOIA ED è VICINO A CASA… BINGO!
ARTURO SI SEGNA SUBITO L’INDIRIZZO: VIALE ABRUZZI 92 A MILANO E CORRE IN DIREZIONE NEGOZIO DI CHIAVI CON GIANLUCA. 15 MINUTI DOPO SONO DAVANTI AD ESSO ED ENTRANO SPERANZOSI DI RISOLVERE.
IL TECNICO ASCOLTA SUBITO IL LORO PROBLEMA, RITIRA LA CHIAVE MOIA IN LORO POSSESSO E LA TESSERA DI SICUREZZA, POI PROCEDE CON LA DUPLICAZIONE CHIAVE MOIA A MILANO.
POCO DOPO IL DUPLICATO CHIAVE MOIA A MILANO è PRONTO E GIANLUCA PUò FINALMENTE TIRARE UN RESPIRO DI SOLLIEVO INSIEME AD ARTURO. è STATO PIù SEMPLICE DEL PREVISTO E QUESTO GRAZIE ALLA PROFESSIONALITà DE “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO“.