COPIA CHIAVE CON SECURITY CARD MOIA A MILANO

LUIGI FA IL PORTINAIO PRESSO UN BELLISSIMO CONDOMINIO IN CENTRO, IN VIA SAN GREGORIO A MILANO. LAVORA Lì DA COSì TANTI ANNI CHE ORMAI HA CREATO UN BEL RAPPORTO CON I CONDOMINI, PER I QUALI SPESSO SVOLGE COMMISSIONI. UN ESEMPIO è LA COPIA CHIAVE CON SECURITY CARD MOIA A MILANO CHE DEVE FARE PER LA SIGNORA RITA.

LA SIGNORA RITA ORMAI è ANZIANA E OGNI VOLTA CHE PUò, CHIEDE AIUTO A LUIGI, IL QUALE NON LE DICE MAI DI NO. SOPRATTUTTO IN QUESTO CASO, DOVE IL CENTRO CHIAVI MOIA A MILANO RIMANE DISTANTE E PER LEI SAREBBE MOLTO DIFFICOLTOSO. LUIGI, INVECE, CI VA VOLENTIERI!

DOPO AVER TERMINATO LE SUE MANSIONI MATTUTINE, PRENDE LA CHIAVE CON TESSERA MOIA, SALE SULLA BICI E SI AVVIA VERSO VIALE ABRUZZI 92 A MILANO. OGNI VOLTA CHE QUALCUNO DEVE FARE UNA CHIAVE, LUIGI SI RIVOLGE SEMPRE A “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO“, UN CENTRO SPECIALIZZATO IN CHIAVI CHE SA SEMPRE AIUTARE IL CLIENTE!

GIUNTO IN NEGOZIO, SPIEGA AL TECNICO CHE HA BISOGNO DI UN DUPLICATO CHIAVE MOIA A MILANO PER UNA SIGNORA DEL SUO PALAZZO. IL TECNICO ESAMINA LA CHIAVE ORIGINALE, LA TESSERA MOIA E INIZIA IL PROCESSO DI DUPLICAZIONE.

10 MINUTI DOPO LA COPIA CHIAVE CON SECURITY CARD MOIA A MILANO è PRONTA E LUIGI MOLTO SODDISFATTO RINGRAZIA. RISALE IN SELLA ALLA SUA BICI E SI AVVIA A CONSEGNARE LA CHIAVE MOIA ALLA SIGNORA RITA.

RITA OVVIAMENTE, DALLA FELICITà, HA REGALATO UN BEL DOLCE A LUIGI E L’HA RINGRAZIATO PER L’ESTREMA CORTESIA. LUIGI INVECE è FELICE DI CONOSCERE LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO, UN CENTRO CHIAVI DI PROFESSIONISTI VERI!

Torna in alto