Fabbro pronto intervento a Milano h24: un servizio disponibile a La Casa della Chiave
Perchè non si sa mai quando piò servire l’intervento di un tecnico
Un fabbro per un pronto intervento a Milano sempre disponibile h24: una questione di “sopravvivenza”, nella metropoli tentacolare.
Perchè spesso non ci si sofferma su queste questioni, pensando che siano marginali e che, a noi, non possa mai accadere una cosa del genere. Ma rompere la chiave all’interno della serratura, oppure restare chiusi fuori di casa, sono cose all’ordine delo giorno, e che accadono più spesso di quanto non si pensi.
E in una città come Milano, dove i ritmi sono davvero frenetici, restare bloccati fuori casa, quando magari si ha un impegno importante, oppure si rischia di far tardi e di non presentarsi ad un incontro, è davvero un guaio….ma un guaio serio!
Gli imprevisti capitano
Immaginiamo una situazione tipo. Mattina presto, una riunione importante, che vale la promozione, i bimbi da portare a scuola, e l’ultimo “briefing” di famiglia, per organizzarsi con moglie e figli.
La testa piena di pensieri, confusione e voci che si accavallano, il cellulare che squilla, si va verso la porta di casa e…sbam, si va via.
Tutto normale, giusto? Eh no, perchè le chiavi di casa sono ancora dentro.
Poco male, si possono utilizzare le chiavi del coniuge, e accordarsi per rientrare insieme, magari. Peccato, però, che il portatile su cui c’è la presentazione da mostrare alla riunione, è proprio lì, oltre la soglia di casa.
E adesso?
Le chiavi rotte nella serratura
Un altro imprevisto che può essere davvero all’ordine del giorno, è quello di rompere le chiavi all’interno della serratura.
Un’altra situazione tipo, che purtroppo può essere ancora più problematica e che, ovviamente, richiede l’intervento di un tecnico specializzato.
Un momento di nervosismo, magari le buste della spesa in mano tutte insieme, pesanti, che ostruiscono la visuale e che impediscono di inquadrare bene la serratura dell’uscio. In poche parole: la ricetta per un disastro.
Perchè oltre ad aver rotto le chiavi all’interno della toppa, c’è un altro problema: le chiavi sono quelle della macchina.
In un momento di confusione e di agitazione, dopo una giornata che è andata tutta storta, sin dal primo mattino, ecco che si arriva a casa arrabbiati e frustrati.
Mille pensieri in testa e poca lucidità, quindi sbagliare a prendere le chiavi all’interno della tasca, e usare poi quelle sbagliate, è un attimo!
E quindi, cosa si fa?
Fabbro pronto intervento a Milano h24: niente “fai da te”
Negli ultimi anni, le persone si sono abituate a cercare sul web informazioni di ogni genere. E in effetti sul internet si può trovare davvero di tutto, anche un tutorial che spiega come tirare fuori da una serratura una chiave spezzata.
Nei video che si trovano sulle piattaforme di condivisione, e in particolare sui social, il procedimento per estrarre il metatto incastrato nella serratura, sembra davvero semplicissimo, quasi banale.
E soprattutto, alla portata di tutti.
Basta poco, e la chiave viene via?
In alcuni video, viene mostrato un sistema che è possibile mettere in pratica utilizzando differenti oggetti. L’importante è che tutti questi oggetti siano di plastica.
Da un vecchio spazzolino da denti, ad un semplice tubo di colla a caldo, o anche il corpo di una penna, privato del pennino contenente l’inchiostro, ovviamente. Basta semplicemente un oggetto di plastica, non eccessivamente voluminoso.
Anzi, più è piccolo e meglio è.
A questo punto, sempre secondo i “video tutorial” che circolano su internet, basta avvicinare la plastica ad una fonte di calore, a lasciare che si ammorbidisca e diventi malleabile.
Dopo aver fuso l’estremità dell’oggetto, questo va inserito all’interno della serratura, in modo che aderisca al metallo. E poi basterà solo fare forza leggermente, e tirare fuori la chiave dalla serratura.
Ebbene, ci dispiace dirlo, ma non funziona così. Estrarre un pezzo di metallo incastrato all’interno della serratura non è una cosa così semplice come sembra, e per farlo occorre un tecnico esperto, dotato dell’attrezzatura giusta per svolgere questo genere di lavoro.
Ma trovare un fabbro per un pronto intervento a Milano può essere difficile, vero?
No, assolutamente no. Basta contattare la ferramenta La Casa della Chiave che, tra le altre cose, è in grado di fornire un servizio di pronto intervento fabbro h24.
La Casa della Chiave: fabbro pronto intervento a Milano h24
Perchè a La Casa della Chiave l’attenzione al cliente è sempre al primo posto e, oltre a garantire una presenza costante, grazie all’apertura con orario continuato, siamo anche in grado di supportare tutte le persone che si rivolgono a noi a 360°.
Il servizio fabbro pronto intervento a Milano h24, infatti, è stato creato proprio per questo, per aiutare le persone quando si verificano quelli che possono essere imprevisti estremamente fastidiosi.
Restare chiusi fuori casa, oppure spezzare le chiavi all’interno della serratura, sono piccoli incidenti che si verificano davvero all’ordine del giorno, e possono rappresentare un fastidio non da poco.
Per fortuna il nostro servizio fabbro h24 è sempre disponibile, e per richiederlo basta davvero poco. Un semplice messaggio whatsapp al servizio clienti, e in pochi minuti il customer care vi invierà subito il tecnico, in modo da porre rimedio velocemente e poter continuare la propria giornata, senza problemi.
La Casa della Chiave: tutto quello che vuoi
Ma il pronto intervento fabbro non è l’unico servizio che si può trovare da noi de La Casa della Chiave. La nostra ferramenta è in grado di offrire tantissime possibilità ai suoi clienti tra cui, ad esempio, la riproduzione di telecomandi e radiocomandi per cancelli elettrici, oppure il duplicato delle chiavi dell’automobile.
E poi, ancora, la duplicazione delle chiavi codificate per porte blindate, un servizio davvero esclusivo, che noi possiamo offrire perchè siamo centro autorizzato di molti marchi tra cui, ad esempio, Dierre.
Elencare tutti i nostri servizi, però, sarebbe davvero impossibile, in poche righe.
Non vi resta che venire da noi e scoprire tutte le cose che siamo in grado di fare. Del resto, raggiungerci è davvero semplicissimo, siamo proprio nel centro di Milano, viale Abruzzi 92, angolo Piazzale Loreto.